lavaggio

Impianti di lavaggio

C.D.S. Group S.r.l. è rivenditore autorizzato di lavastoviglie nuove e usate professionali delle migliori marche. L’azienda si pone tra i leader di mercato grazie ad un’esperienza che oggi le consente di rispondere alle esigenze dei clienti, del settore alberghiero e gastronomico, che cercano prodotti ecologici ma efficienti, che garantiscano stoviglie pulite e splendenti a vantaggio del consumatore finale, delle presentazione delle pietanze e la valorizzazione dell’esercizio commerciale.

C.D.S. Group S.r.l. si affida costantemente al dialogo con il cliente e traduce il dialogo in azione, elaborando nuove idee e fornendo sempre un’assistenza affidabile e competente. Le lavastoviglie professionali, nuove e usate, sono in vendita per ristoranti, bar e grandi alberghi. L’azienda, oltre ad essere rivenditore autorizzato, fornisce anche assistenza e si occupa della vendita di ricambi.

 

Il marchio di cui C.D.S. Group S.r.l. è rivenditore autorizzato è Winterhalter, con la seguente offerta di prodotti:

La nuovissima serie UC

lavaggioLe lavastoviglie sottobanco della serie UC sono disponibili in versione lavabicchieri, lavapiatti, lavaposate o in versione per bistrò nelle misure S, M, L e XL.

Sono disponibili tre programmi standard di lavaggio che regolano automaticamente il lavaggio in funzione del grado di sporco e della tipologia di stoviglie da lavare. Potete contare su una lavastoviglie perfettamente personalizzata secondo le vostre esigenze. Garanzia di risultati perfetti.

È possibile personalizzare ulteriormente la macchina con equipaggiamenti optional. La Serie UC – risultati di lavaggio brillanti e grande risparmio.

 

 

La lavastoviglie Bistrò

uc

Le lavastoviglie bistrò della Serie UC lavano posate, stoviglie e bicchieri in un solo ciclo e forniscono risultati igienici e brillanti.

Oltre al programma di lavaggio combinato, sono disponibili due programmi aggiuntivi che consentono di lavare bicchieri o altri stoviglie particolari che richiedono un lavaggio separato.

Le lavastoviglie Bistrò offrono grande flessibilità e la capacità di lavare una grande varietà di stoviglie.

Schermata 2015-07-10 alle 14.21.55Lavastoviglie PT-M

Grazie ad un cestello con misure 500 x 500 mm, la lavastoviglie a capot PT-M offre spazio sufficiente per la maggior parte delle vostre stoviglie. A seconda delle necessità, la macchina è disponibile come lavastoviglie, lavastoviglie Bistrò, lavabicchieri o lavaposate.

I bracci di lavaggio ellittici, la regolazione della pressione di lavaggio VarioPower e l’innovativo sustema di filtraggio innovativo garantiscono risultati di lavaggio perfetti.

Il sistema intelligente di gestione dell’energia abbrevia il riscaldamento e i cicli di lavaggio. Il sistema standard di recupero del calore EnergyLight consente di risparmiare preziosa energia ad ogni ciclo di lavaggio, riducendo così i costi di gestione.

Grazie alle opzioni aggiuntive, è possibile adattare la macchina in modo ottimale alle esigenze individuali.

Il design innovativo della serie PT garantisce elevate prestazioni per risultati di lavaggio perfetti: brillantezza, velocità ed efficienza.

Schermata 2015-07-10 alle 14.22.35Lavastoviglie PT-L

Grazie a un cestello con misure 500 x 600 mm, la lavastoviglie a capot PT-L offre spazio sufficiente per tutte le vostre stoviglie, fino ai piatti grandi da pizza e ai vassoi. A seconda delle necessità, la macchina è disponibile come lavastoviglie, lavastoviglie Bistrò, lavabicchieri o lavaposate.

I bracci di lavaggio ellittici, la regolazione della pressione di lavaggio VarioPower e l’innovativo sistema di filtraggio innovativo garantiscono risultati di lavaggio perfetti. Il sistema intelligente di gestione dell’energia abbrevia il riscaldamento e i cicli di lavaggio. Il sistema standard di recupero del calore EnergyLight consente di risparmiare preziosa energia ad ogni ciclo di lavaggio, riducendo così i costi di gestione.

Grazie alle opzioni aggiuntive, la macchina può essere adattata in modo ottimale alle esigenze individuali.

Il design innovativo della macchine della Serie PT garantisce elevate prestazioni per risultati di lavaggio perfetti: brillantezza, velocità ed efficienza.

Schermata 2015-07-10 alle 14.23.14Lavastoviglie PT-XL

Grazie alle misure di cestello di 500 x 600 mm e all’altezza di entrata di 560 mm, la lavastoviglie a capot PT-XL offre spazio sufficiente per tutte le vostre stoviglie fino alle teglie GN-2/1 e ai cestelli Euronorm. A seconda delle necessità, il modello PT-XL è disponibile come lavastoviglie, lavastoviglie Bistrò, lavabicchieri o lavaposate.

I bracci di lavaggio ellittici, la regolazione della pressione di lavaggio VarioPower e l’innovativo sistema di filtraggio innovativo garantiscono risultati di lavaggio perfetti. Il sistema intelligente di gestione dell’energia abbrevia il riscaldamento e i cicli di lavaggio. Il sistema standard di recupero del calore EnergyLight consente di risparmiare preziosa energia ad ogni ciclo di lavaggio, riducendo così i costi di gestione.

Grazie alle opzioni aggiuntive, la macchina può essere adattata in modo ottimale alle esigenze individuali.

Il design innovativo della Serie PT garantisce elevate prestazioni per risultati di lavaggio perfetti: brillantezza, velocità ed efficienza.

 

Schermata 2015-07-10 alle 14.23.52Lavastoviglie PT-500

Il modello base della Serie PT, la lavastoviglie a capot PT-500, offre affidabilità e risultati di lavaggio impressionanti.

I bracci di lavaggio ellittici garantiscono la copertura ottimale dell’area di lavaggio. Inoltre, un’efficiente quadruplo sistema di filtraggio con Mediamat garantisce un’ottima eliminazione delle impurità.

Un pannello di controllo con display LCD permette di comandare la macchina con semplicità. Secondo il grado di sporco, è possibile selezionare uno dei tre programmi di lavaggio. Il sistema intelligente di gestione dell’energia garantisce un riscaldamento rapido e cicli di lavaggio brevi.

Il modello PT-500 è una soluzione affidabile che fornisce risultati di lavaggio convincenti.

Schermata 2015-07-10 alle 14.24.21Lavautensili GS-630

La GS 630, la lava utensili più compatta del mondo, è la soluzione ideale per zone di lavaggio, ambienti e spazi sottobanco di misure ridotte.

Questa compatta versione sottobanco garantisce ottimi risultati di lavaggio ed è adatta agli utensili più piccoli, come cassette Euronorm, teglie o contenitori GN. Se necessario, nella GS 630 si possono lavare anche stoviglie e posate.

Potente, flessibile ed economica, questa è la GS 630.

 

Schermata 2015-07-10 alle 14.25.05Lavautensili GS-640

La lavautensili GS 640 garantisce ottime prestazioni e grande efficienza. La lavautensili GS 640 lava perfettamente utensili di piccole e medie dimensioni.

Uno speciale inserto per cestelli consente di lavare fino a due cestelli Euronorm da 220mm in un unico ciclo di lavaggio. Il comodo sportello a ribalta/scorrevole fornisce la massima ergonomicità nelle operazioni quotidiane.

Nello stesso tempo, il modello GS 640 mantiene basso il consumo di risorse e assicura un funzionamento efficiente.

 

Schermata 2015-07-10 alle 14.25.39Lavautensili GS-650

La lavautensili GS 650 è la soluzione ideale per panetterie, grazie all’altezza di carico di 830 mm. Lava senza problemi utensili di medie dimensioni come vassoi, cestelli Euronorm e miscelatori, grandi placche da forno e rastrelliere per baguette. Grazie al sistema di lavaggio altamente performante, si ottengono risultati di lavaggio perfetti.

Inoltre, il modello GS 650 consente di risparmiare risorse e garantisce bassi costi di gestione.

 

Schermata 2015-07-10 alle 14.26.21Lavautensili GS-660

La lavautensili GS 660 è stata progettata appositamente per utensili di grandi dimensioni. Il lavaggio efficace ed igienico di oggetti di dimensioni fino a 600 mm x 1000 mm è combinato con un sistema di lavaggio ad altamente performante.

Equipaggiandola con il ripiano accessorio inserito, le panetterie possono lavare in un solo ciclo fino a sei cassette da trasporto Euronorm aperte.

Il modello GS 660 offre efficienza e potenza di lavaggio per utensili di grandi dimensioni.

 

Schermata 2015-07-10 alle 14.27.09Modelli a vasca unica ad avanzamento automatico a cestelli
Serie STR

La lavastoviglie a vasca unica ad avanzamento automatico a cestelli della Serie STR garantiscono un rendimento elevato e offrono una grande potenza in formato compatto.

Un potente sistema di lavaggio con componenti perfettamente calibrati fornisce i migliori risultati di lavaggio in breve tempo. Il modello a vasca unica ad avanzamento automatico a cestelli è flessibile e ideale per carichi di lavoro importanti.

Grazie alle dimensioni compatte e alle varie opzioni di configurazione, la STR può anche essere collocata in spazi ristretti o posizionata ad angolo.

Inoltre, l’attivazione della zona comandata dal passaggio del cestello garantisce consumi ridotti e bassi costi di gestione.

 

Schermata 2015-07-10 alle 14.27.46Modello a vasche multiple ad avanzamento automatico dei cestelli Serie MTR

La Serie MTR assicura una resa elevata ed è quindi ideale per hotel e ristoranti poiché garantisce igiene e risultati di lavaggio perfetti.

La macchina è modulare e configurabile in funzione della tipologia di stoviglie e dello spazio disponibile. Il sistema ad avanzamento automatico dei cestelli assicura velocità di trasporto omogenea per gli oggetti da lavare. Questo assicura pulizia e igiene.

Il sistema di risciacquo ottimizzato con un consumo minimo di acqua e le zone di lavaggio con attivazione comandata dal cestello garantiscono consumi ridotti e bassi costi di gestione.

 

Schermata 2015-07-10 alle 14.28.24Modello a vasche multiple ad avanzamento automatico dei cestelli Serie MTF

La Serie MTF offre un sistema di lavaggio ad alte prestazioni che garantisce risultati di lavaggio igienici e sicuri per mense, ospedali e attività di ristorazione su larga scala.

È possibile configurare la macchina modularmente in base al tipo di stoviglie da lavare e allo spazio disponibile. Un concetto ben progettato con sportelli girevoli e un sistema automatico di pulizia garantisce la massima igiene.

Grazie al consumo minimo di acqua e all’attivazione della zona comandata dal passaggio delle stiviglie, il modello MTF funziona in modo estremamente economico e mantiene bassi i costi di gestione.

Schermata 2015-07-10 alle 14.29.06Sistemi di addolcimento

L’addolcimento dell’acqua è la base di qualsiasi trattamento dell’acqua.

L’acqua dolce e decalcificata aiuta a prevenire la formazione di accumuli di calcare ed evita i danni conseguenti che il calcare può provocare in una lavastoviglie.

Detersivi e brillantanti possono quindi agire più efficacemente ed offrire un migliore risultato di lavaggio con consumi inferiori.

 

Schermata 2015-07-10 alle 14.29.36Sistemi per la demineralizzazione parziale

La demineralizzazione parziale decalcifica l’acqua e rimuove parzialmente i sali disciolti in essa.

La demineralizzazione parziale permette di ottenere risultati di lavaggio migliori e il processo è adatto anche a elevate quantità di stoviglie da lavare.

Poiché la demineralizzazione parziale non produce acqua di scarico, è possibile contare su un trattamento dell’acqua efficiente e su un risparmio delle risorse.

 

Schermata 2015-07-10 alle 14.30.09Sistemi per la demineralizzazione totale

La demineralizzazione totale rimuove tutti i sali e i minerali presenti nell’acqua sfruttando il metodo dello scambio ionico.

La qualità dell’acqua è paragonabile a quella dell’acqua distillata. L’acqua non lascia residui su stoviglie, posate o bicchieri.

Gli oggetti lavati saranno brillanti e splendenti senza necessità di lucidatura e quindi con un evidente risparmio di tempo.

 

Schermata 2015-07-10 alle 14.30.51Sistemi ad osmosi inversa

L’osmosi inversa rimuove circa il 98% delle impurità dell’acqua filtrandola attraverso un sistema di membrane.

La totale assenza di impurità permette un lavaggio perfetto senza alcun residuo su stoviglie, posate o bicchieri. La lucidatura non è più necessaria, poiché le stoviglie sono splendidamente pulite e pronte all’uso.

Il sistema a membrane non richiede alcuna rigenerazione con sale, al contrario di altri metodi di trattamento dell’acqua.

 

Schermata 2015-07-10 alle 14.31.27Accessori per il trattamento dell’acqua

Winterhalter offre un programma completo di accessori per i sistemi di trattamento dell’acqua.

Fornendovi materiali di consumo e accessori di manutenzione e di analisi dell’acqua, possiamo assicurarci che abbiate il trattamento dell’acqua corretto e che questo continui a fornire acqua di ottima qualità durando più a lungo.

 

Schermata 2015-07-10 alle 14.32.08Detersivi per il lavaggio dei bicchieri

I detersivi Winterhalter per il lavaggio dei bicchieri forniscono risultati di lavaggio brillanti proteggendo i bicchieri.

Questi detersivi specifici garantiscono consumi minimi, evitano la corrosione del vetro, preservano le decorazioni e garantiscono la stabilità della schiuma della birra.

Schermata 2015-07-10 alle 14.32.40Detersivi bistrò

I detersivi bistrò Winterhalter efficaci e igienizzati garantiscono un risultato di lavaggio ottimale e la delicatezza necessaria per ottenere bicchieri brillanti.

I detersivi bistrò garantiscono igiene e pulizia anche quando bicchieri e stoviglie vengono lavate insieme.

Avrete sempre bicchieri brillanti e stoviglie perfettamente pulite.

 

Schermata 2015-07-10 alle 14.33.13Detersivi universali

I detersivi universali garantiscono massima igiene e pulizia nel lavaggio di stoviglie.

Sono in grado di rimuovere dalle stoviglie lo sporco ostinato e agiscono in modo particolarmente forte contro i residui di grasso e proteine​​.

Potete contare sulla massima igiene e risultati di lavaggio perfetti.

Schermata 2015-07-10 alle 14.33.44Detersivi ad alte prestazioni

I detersivi concentrati ad alte prestazioni Winterhalter rimuovono i residui di cibo secco e di amido senza lasciare alcun odore.

I detersivi sono in grado di sciogliere l’amido e prevegono la formazione di eventuali patine.

Non importa quanto siano resistenti i residui di cibo sulle stoviglie, i nostri prodotti garantiscono comunque risultati perfetti e igienici.

 

Schermata 2015-07-10 alle 14.34.17Detersivi per lavautensili

I detersivi Winterhalter rimuovono definitivamente i residui di proteine e grassi, garantendo un risultato di lavaggio perfetto e igienico.

Sono studiati per proteggere gli utensili realizzati con materiali delicati come l’alluminio. Speciali sostanze assicurano una perfetta pulizia e un attivo effetto antischiuma.

Potete fare affidamento su una combinazione ideale di potenza di lavaggio e cura dei materiali delicati.

 

Schermata 2015-07-10 alle 14.34.55Brillantanti

I brillantanti Winterhalter garantiscono un tocco di classe in più per un risultato di lavaggio perfetto.

Garantiscono bicchieri brillanti e una rapida asciugatura. Inoltre, gli ingredienti di tutti i brillantanti Winterhalter sono biodegradabili fino al 100%.

I brillantanti winterhalter vi garantiranno risultati di lavaggio e brillantezza senza paragoni.

 

Schermata 2015-07-10 alle 14.35.26Brillantanti speciali

Winterhalter ha sviluppato una gamma di brillantanti speciali, studiati per garantire risultati insuperabili secondo le diverse stoviglie da lavare e il tipo di acqua disponibile.

Gli speciali principi attivi si combinano perfettamente per rimuovere gli odori indesiderati e la formazione di schiuma.

È possibile quindi garantire sempre un risultato di lavaggio perfetto.

 

Schermata 2015-07-10 alle 14.36.04Igiene totale della cucina

I prodotti Winterhalter per l’igiene della cucina garantiscono la pulizia perfetta di tutta la vostra cucina.

Winterhalter offre una gamma completa di prodotti da utilizzare in cucina e non solo.

Prodotti come detergenti universali, disinfettanti e prodotti per la cura delle mani, garantiscono pulizia, igiene e cura in tutto il vostro locale.